+39 02 96705425 info@flowassessment.it

La Società

Flow Assessment srl  è una società italiana il cui scopo è diffondere le iscrizioni ai  programmi di certificazione professionale EQA/PT UK NEQAS (External Quality Assessment/Proficiency Testing) nei diversi campi della Medicina di Laboratorio e Medicina Trasfusionale.

Il sistema di gestione per la qualità in questi settori è particolarmente importante ed indispensabile per la sicurezza e la qualificazione delle analisi a vantaggio del paziente e della società.
In molti paesi europei è il punto di partenza per conseguire l’accreditamento professionale.
Quest’ultimo risultato è oggi facilmente raggiungibile con l’ausilio degli schemi EQA/PT UK NEQAS certificati C.P.A. (Clinical Pathology Accreditation).

Sinergia

Con il nostro partner UK NEQAS, promuovere la diffusione dei Programmi EQA/PT al di fuori del Regno Unito e fornire assistenza tecnica/scientifica agli Utilizzatori attraverso un Comitato Scientifico locale.

Z

Eccellenza

Eccellenza della performance di Laboratorio, raggiunta e mantenuta attraverso un programma educazionale di didattica intensiva con un’assistenza quotidiana per risolvere qualsiasi problema tecnico.

Qualità

Il nostro scopo è assistere tutti i Laboratori al raggiungimento e mantenimento la performance di eccellenza analitica.

Cooperazione

Cooperiamo con le maggiori Società Scientifiche che operano nel settore della Medicina di Laboratorio e Medicina Trasfusionale, per divulgare la cultura della qualità ad ogni livello.

Per informazioni, richieste o contatti potete compilare il form richiesta informazioni